Mondo Inter

Zenga: «Inter, fondamentale per tanti motivi. Tre mi hanno impressionato»

Attraverso il suo canale YouTube, l’ex portiere Walter Zenga ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e i giocatori che più lo hanno impressionato.

VITTORIA FONDAMENTALE Walter Zenga ha aperto così l’analisi sulla vittoria di oggi contro l’Atalanta: «L’Inter si prende una vittoria fondamentale per tanti motivi. Primo, interrompe la serie di sconfitte fuori casa con le dirette antagoniste. Secondo perché ribalta ancora una volta il risultato dopo un inizio non all’altezza. E poi perché mancano dei pezzi importanti come Brozovic e Lukaku. Nelle ultime cinque partite, l’Inter ha ottenuto quattro vittorie e una sconfitta e ha segnato la bellezza di 16 gol con 8 subiti. 7 di questi fuori casa. Dopo il gol dell’Atalanta è iniziata la gara dei nerazzurri, così come contro il Bologna».

MIGLIORI – Zenga ha poi fatto il punto sui giocatori che oggi lo hanno convinto di più in Atalanta-Inter: «Il centrocampo mi sta piacendo tanto, specialmente Calhanoglu davanti alla difesa. Il trio con Mkhitaryan e Barella si integra e completa a vicenda nel modo migliore. Quando rientrerà Brozovic sarà un plus e Inzaghi farà le sue scelte. Con il suo rientro e quello di Lukaku ci saranno più possibilità per la squadra. C’è soddisfazione. È vero che i punti dal Napoli sono 11, ma avendo lo scontro diretto in casa potrebbero esserci delle sorprese. Mi sono piaciuti molto oggi Onana, i centrocampisti e come al solito Dimarco e Dzeko, che è a livelli superiori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.