x

Mondo Inter

Zenga: «L’Inter fatica a concretizzare. Inzaghi discusso? Lo difendo»

Advertisement

Zenga non colpevolizza Inzaghi, pur ammettendo come ci siano problemi nell’Inter. Ospite di Sky Sport – L’Originale, l’ex portiere e capitano prova a trovare qualche punto a favore del contestato allenatore piacentino.

IN DIFFICOLTÀWalter Zenga analizza il momento: «L’Inter non fatica a creare azioni, fatica a concretizzarle. Che è una cosa differente. Mettere in discussione Simone Inzaghi? Io aspetterei la partita di Porto. Perché? Se Inzaghi dovesse passare il turno, faccio l’avvocato dell’allenatore, in due anni avrebbe portato l’Inter nelle prime otto della Champions League che non ci riusciva dal 2011. Ha vinto comunque due Supercoppe Italiane, una Coppa Italia e deve giocarsi la semifinale. Io faccio l’avvocato difensore dell’allenatore».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.