Mondo Inter

Zenga: “Inter e Atalanta, modi di giocare differenti. Godin…”

Zenga è presente al Meazza per Inter-Atalanta di stasera. L’ex portiere, ora allenatore, ha parlato a Inter TV per la partita delle ore 20.45: fra i temi toccati anche il rientro da titolare di Godin.

PARTITA CHIAVE – Walter Zenga indica i valori principali di Inter-Atalanta«Dobbiamo dare continuità, come abbiamo sempre fatto. Loro hanno un progetto di arrivare in Europa, affrontano la capolista e come ha detto Antonio Conte loro sono il miglior attacco del campionato. Ci sono modi di giocare differenti: l’Inter ha due punti di riferimento molto forti, che sono devastanti, l’Atalanta con Marten de Roon dovrà attuare un sistema difensivo molto attento. L’Inter dovrà essere attenta ai tre davanti, soprattutto Alejandro Gomez. I tre di Conte, rispetto ai tre dell’Atalanta, hanno un modo di giocare differente. Mi ricordo che, quando all’inizio della Champions League hanno preso nove gol con Dinamo Zagabria e Manchester City, qualcuno aveva detto che dovevano cambiare. Hanno fatto bene a rimanere con la loro filosofia, fa bene Gian Piero Gasperini e sarà una partita spettacolare, fra due squadre che fanno della forza e del temperamento la loro forma migliore. La difesa? Diego Godin è sicuramente un giocatore d’esperienza, Stefan de Vrij può anche impostare l’azione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.