Mondo Inter

Zenga: “Inter da scudetto, ma a Conte serve tempo! Il derby contro il Milan…”

Walter Zenga – ex portiere dell’Inter ed ex allenatore del Venezia -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, predica calma in seguito alle polemiche successive all’1-1 contro lo Slavia Praga e premia il mercato fatto per Conte. Immancabile un commento sul Derby di Milano

PROGETTO INTER DA SCUDETTO – Non fa drammi Walter Zenga dopo il mezzo passo falso in Champions League: «Come ha detto Antonio Conte, la prestazione non è stata quella che si aspettavano tutti, ma non è una prestazione negativa che può condizionare quanto di buono è stato fatto fin adesso. Quando si inizia un progetto nuovo ci vuole tempo, l’Inter ha tutte le potenzialità per giocarsi lo scudetto. L’operazione di mercato nerazzurra che mi è piaciuta di più? L’aver puntato su Stefano Sensi, Cristiano Biraghi, Nicolò Barella. Tutti giovani italiani di grande valore. E poi è arrivato Romelu Lukaku: che un allenatore cerchi di portare giocatori di cui si fidi è normale, giusto accontentarlo».

TEMPO DI DERBY MILANESE – Zenga si prepara per Milan-Inter: «Entrambe hanno cambiato allenatore e filosofia. Marco Giampaolo lo sa, lo stimo. Ha avuto il coraggio di andare in Serie C per rimettersi in gioco: ha bisogno di tempo. Dalla parte dell’Inter però c’è uno dei migliori allenatori al mondo, che rifiuta categoricamente la sconfitta: sarà un bel derby. E chiaramente da interista tifo Inter. La Sampdoria potrebbe passare di mano? Non mi permetto di dire niente, nel calcio Inter e Milan sono passati a gruppi diversi, ci sta che anche la Sampdoria possa cambiare proprietà».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.