Mondo Inter

Zenga: “Inter da scudetto, ma a Conte serve tempo! Il derby contro il Milan…”

Walter Zenga – ex portiere dell’Inter ed ex allenatore del Venezia -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, predica calma in seguito alle polemiche successive all’1-1 contro lo Slavia Praga e premia il mercato fatto per Conte. Immancabile un commento sul Derby di Milano

PROGETTO INTER DA SCUDETTO – Non fa drammi Walter Zenga dopo il mezzo passo falso in Champions League: «Come ha detto Antonio Conte, la prestazione non è stata quella che si aspettavano tutti, ma non è una prestazione negativa che può condizionare quanto di buono è stato fatto fin adesso. Quando si inizia un progetto nuovo ci vuole tempo, l’Inter ha tutte le potenzialità per giocarsi lo scudetto. L’operazione di mercato nerazzurra che mi è piaciuta di più? L’aver puntato su Stefano Sensi, Cristiano Biraghi, Nicolò Barella. Tutti giovani italiani di grande valore. E poi è arrivato Romelu Lukaku: che un allenatore cerchi di portare giocatori di cui si fidi è normale, giusto accontentarlo».

TEMPO DI DERBY MILANESE – Zenga si prepara per Milan-Inter: «Entrambe hanno cambiato allenatore e filosofia. Marco Giampaolo lo sa, lo stimo. Ha avuto il coraggio di andare in Serie C per rimettersi in gioco: ha bisogno di tempo. Dalla parte dell’Inter però c’è uno dei migliori allenatori al mondo, che rifiuta categoricamente la sconfitta: sarà un bel derby. E chiaramente da interista tifo Inter. La Sampdoria potrebbe passare di mano? Non mi permetto di dire niente, nel calcio Inter e Milan sono passati a gruppi diversi, ci sta che anche la Sampdoria possa cambiare proprietà».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh