Zenga: “Inter, conta solo vincere! Barcellona decisiva? Anche a me…”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 20:25
Condividi questo articolo

Walter Zenga, ex giocatore dell’Inter oggi allenatore, nel prepartita di Inter-Barcellona, decisiva per il passaggio agli ottavi dei nerazzurri in UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida di questa sera e delle difficoltà.

PRIMA DEL MATCHWalter Zenga prima di Inter-Barcellona ospite a San Siro ha parlato su Sky: «Secondo me la concentrazione è elevatissima, è una partita dove vincere è l’unica cosa che conta e quindi la preparazione per vincere Antonio Conte l’ha fatta con attenzione».

“SUCCESSO ANCHE A ME”«Mi sono trovato anche da allenatore dove dovevamo solo vincere e con la Stella Rossa all’ultima partita ci hanno recuperato all’ultimo secondo. Quando giocavo io tutte le partite erano da dentro o fuori».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.