Mondo Inter

Zenga: «Inter vincere nel pre Champions League aiuta! Tutto positivo»

Zenga analizza il momento dell’Inter, partendo dalla vittoria della Coppa Italia finendo alla finale di Champions League del 10 giungo. Di seguito il pensiero dell’ex nerazzurro intervenuto su Sky Sport 24 (vedi dichiarazioni).

BELLE VITTORIE – Walter Zenga parla della prestazione dei nerazzurri in nella finale di Coppa Italia vinta dall’Inter: «Le vittorie sono sempre belle e le benvenute. Specialmente in questo momento, prima di altre due partite di campionato e della finale di Champions League, è importantissimo per il morale e per sentirsi bene. Però c’è da sottolineare che la Fiorentina ha fatto una grande partita e ha giocato bene. Questo dà anche più valore alla forza dell’Inter. Ci dimentichiamo sempre che in campo ci sono due squadre. La Fiorentina ha giocato a livelli altissimi e il fatto che l’Inter sia riuscita a resistere e Handanovic sia stato protagonista, ma soprattutto Darmian, con quel salvataggio sulla linea, rende ancora di più la sensazione dell’importanza di questa vittoria e che è un buon viatico per la finale di Champions League. Un professionista deve sempre prendere le partite e le opzioni con grandissima serietà e attenzione. Vero che vincere ti aiuta a non sentire la stanchezza e ad esaminare le cose negative successe. Tutto un mondo positivo. Se vai a letto alle sei del mattino perché sei felice non senti la stanchezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.