Zenga ha espresso la sua opinione riguardo il Benfica, testa di serie nel girone D di UEFA Champions League, lo stesso dell’Inter. L’ex leggenda nerazzurra ne ha parlato in un collegamento su Sky Sport.
ANCORA LORO – Zenga ha parlato così dei portoghesi, anche quest’anno avversari dell’Inter: «Il Benfica a un certo punto se l’è giocata a San Siro, vero che l’Inter gli ultimi dieci minuti ha smesso di giocare. Però loro hanno dato l’impressione di non arrendersi mai, e questo è un grande pregio. Inoltre, quest’anno si sono rinforzati sul mercato, dov’è arrivato anche Trubin dallo Shakhtar Donetsk e Cabral».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.