Mondo Inter

Zenga: “Gagliano, Cagliari tira fuori altri dopo Barella. Nainggolan 2 partite”

Zenga ha fatto il grande colpo di serata, vincendo 2-0 col suo Cagliari contro la Juventus (vedi articolo). Il tecnico rossoblù a DAZN ha ricordato come Gagliano, attaccante classe 2000 alla prima da titolare in Serie A (e al primo gol alla seconda presenza), sia l’ultimo prodotto del settore giovanile dopo Barella. Un riferimento anche a Nainggolan.

SODDISFAZIONEWalter Zenga commenta Cagliari-Juventus: «Chiaramente siamo strafelici perché Luca Gagliano ha dimostrato che il settore giovanile del Cagliari, dopo Nicolò Barella, può tirare fuori altri giovani di grande interesse. Conferma di Zenga al Cagliari possibile? Io credo che, se una società deve scegliere un allenatore in base a una vittoria o una sconfitta, non prenda la scelta giusta. Non è che se vinci sei bravo e se non vinci non lo sei. Penso che la società debba valutare tante cose e il Cagliari lo farà in maniera opportuna. A me piacerebbe iniziare da zero la preparazione, perché noi abbiamo iniziato il 18 maggio facendo tre settimane di allenamenti e senza amichevoli. Abbiamo perso nella prima partita Joao Pedro, abbiamo avuto Radja Nainggolan solo due partite. Ringrazio Dio che mi ha dato la forza di avere tanti giocatori che tiravano la carretta, pur non avendo più benzina e più gamba. Parlate col presidente, deciderà lui: il mio l’ho fatto, vado a casa e dormo tranquillo perché so di aver fatto il mio dovere con passione, mettendoci tutta l’anima e facendo sì che il Cagliari non facesse brutte figure in tutto questo periodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.