Mondo Inter

Zenga: «Dzeko? Volevo vederlo all’Inter l’anno scorso! Perisic altra voglia»

Dzeko e Perisic hanno deciso Inter-Shakhtar Donetsk, risultando fra i migliori in campo (vedi pagelle). A Inter TV Zenga festeggia la qualificazione e la prova dei due giocatori.

RILANCIATIWalter Zenga ha una curiosità: «Sarei stato curioso di vedere Edin Dzeko l’anno scorso, se fosse arrivato prima all’Inter, per vedere come Antonio Conte avrebbe gestito i tre attaccanti, con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Devo dire che anche Ivan Perisic è tornato con un’altra voglia dall’esperienza al Bayern Monaco. Hakan Calhanoglu? Simone Inzaghi ha fatto quello che ha fatto con Luis Alberto. Era arrivato alla Lazio da numero 10 e l’ha trasformato in una mezzala a tutto campo. È la stessa cosa: qui ha Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, che non so se è più Lothar Matthaus o Nicola Berti. L’ha detto lui stesso (vedi articolo), da trequartista si è adattato a fare l’interno di centrocampo e per me lo sta dimostrando nelle ultime partite. C’è stato un momento dove non ha fatto bene, ma è fisiologico: non cambi città ma cambi squadra, già questo è un sentire qualcosa di diverso. Già aver tirato il rigore nel derby ha cambiato la situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.