Mondo Inter

A. Zenga: «Dybala e Lukaku? L’Inter si è trovata delle occasioni irrinunciabili»

Dybala e Lukaku sono i due uomini più caldi del mercato dell’Inter. Sogno dei tifosi è quello di vederli insieme con Lautaro Martinez. A tal proposito ha parlato su Sportitalia Andrea Zenga, figlio di Walter.

OPPORTUNITÀAndrea Zenga parla delle occasioni di mercato colte dall’Inter: «Sarebbe il sogno di ogni allenatore avere una squadra pronta ad inizio ritiro. Giuseppe Marotta sempre bravo a muoversi prima. L’Inter si è trovata delle occasioni irrinunciabili. Perché Paulo Dybala lo pagherà come Alexis Sanchez, Romelu Lukaku che ha una voglia matta di ritornare è un’altra opportunità. Inoltre, può ancora essere l’attaccante devastante che è stato nei due anni precedenti. Cessioni? Bisogna sacrificare i sostituibili, la società sa come muoversi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh