Mondo Inter

Zenga: «Dimarco? Gli farei tirare un altro rigore! Sorpreso dallo Shakhtar»

Zenga è in collegamento con Inter TV nel prepartita di Shakhtar Donetsk-Inter. L’ex portiere e capitano nerazzurro commenta le formazioni ufficiali (vedi articolo) e non solo.

LE SCELTEWalter Zenga parla della partita di stasera e del girone di Champions League: «Io sono rimasto sorpreso dal fatto che lo Shakhtar Donetsk abbia perso con lo Sheriff, anche se aveva eliminato Dinamo Zagabria e Stella Rossa. Lo Shakhtar Donetsk è una squadra brasiliana, stanno fuori i due che mi piacciono di più ossia Marcos Antonio e Teté. Non è una partita semplice a nessun livello, il palleggio di Roberto De Zerbi lo conosciamo. Simone Inzaghi fa sempre gli stessi cambi: i due esterni, l’interno di centrocampo e la punta, ed è normale visto il sistema che ha. Per quanto riguarda Federico Dimarco ci tengo a dire una cosa: finalmente rivedo un milanese e interista nell’undici titolare dell’Inter, ed è la cosa che mi piace di più. La prossima volta gli farei tirare un rigore ancora, perché sono sicuro che lo segna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.