Mondo Inter

Zenga: «Casadei e Pinamonti, due domande sull’Inter. Radu? Non voleva rischi»

Casadei e Pinamonti sono le due cessioni giovani definite dall’Inter per provare a non sacrificare i big. Zenga, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, le giudica e poi torna sul nuovo errore di Radu in Fiorentina-Cremonese.

DI NUOVO CRITICATOIonut Andrei Radu ha rovinato una buona partita e l’esordio in Serie A della Cremonese con la papera al 95′ contro la Fiorentina. Walter Zenga prova a difenderlo: «Ogni volta che farà un errore glieli ricorderanno tutti, da Bologna a Firenze eccetera. Se andiamo a ricordare gli errori di tutti i portieri, me compreso, non finiamo più. Ho letto tante cose, che doveva smanacciarla per metterla in corner, per me da allenatore e da portiere dico che al 95′ Radu non vuole rischiare di prendere un corner e va in presa. Poi per sfortuna va a sbattere sul palo ed è l’impatto che gli fa perdere la palla, ma va per prenderla».

I SACRIFICI – Zenga giudica le uscite nerazzurre: «Con le cessioni di Cesare Casadei e Andrea Pinamonti l’Inter ha incassato trentacinque milioni. Non dobbiamo dimenticarci questa cosa. L’altra domanda che uno si fa è: se Casadei è così bravo che va al Chelsea perché non poteva restare? C’è un 50% di valutazioni, quella sul ragazzo e quella finanziaria. Il Chelsea crede in questo ragazzo e ci investe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.