Zenga carica dopo Inter-Atalanta: Handanovic come lui con… Gasperini!

Articolo di
12 Gennaio 2020, 01:38
Condividi questo articolo

Zenga era allo stadio per Inter-Atalanta. L’ex portiere, al termine della partita, ha utilizzato il suo account Instagram per “ringraziare” Handanovic, dopo il rigore parato con Muriel. Il paragone è pesante, perché ricorda una sua prodezza proprio contro Gasperini.

IL PRECEDENTESamir Handanovic ha salvato il risultato all’88’ di Inter-Atalanta, parando il rigore di Luis Fernando Muriel. Secondo Walter Zenga il miracolo del portiere sloveno ricorda una sua parata dal dischetto datata 16 aprile 1989, proprio contro Gian Piero Gasperini. L’attuale allenatore dell’Atalanta, all’epoca centrocampista del Pescara, si era fatto respingere il tiro proprio da Zenga, per mantenere il 2-0 poi diventato anche il risultato definitivo. Come noto quella è la stagione del tredicesimo titolo, per questo l’augurio dell’ex portiere su Instagram è di livello: “Ricorsi… grande Handanovic”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.