Mondo Inter

Zenga: «Barella e Lukaku nella mia Inter! E 3 del Trap oggi con Conte»

Zenga – ex portiere e bandiera dell’Inter -, che oggi ha compiuto 61 anni, ha parlato in collegamento direttamente da Dubai durante la diretta di “Pomeriggio Sky Sport 24” su Sky Sport 24. L’Uomo Ragno nerazzurro è stato interpellato sul grande momento dei nerazzurri di Conte, ormai prossimi al 19esimo tricolore

INTER IERI E OGGIWalter Zenga ha risposto alle domande relative ai nerazzurri, alle differenze e analogie tra la sua Inter allenata da Giovanni Trapattoni e quella attuale di Antonio Conte: «Tra l’Inter del Trap e quella di Conte ci sono tante differenze. Si tratta di contesti completamente differenti. Di quella Inter farebbero parte oggi Lothar Matthaus, Nicola Berti e Andreas Brehme. Di Trapattoni si diceva che fosse difensivista nonostante quell’Inter segnasse tantissimo e vincesse moltissime partite. L’Inter attuale difende bene e attacca alla grande, è prima con merito. Non mi aspettavo il grande gap costruito dalla squadra di Conte. Nonostante le eliminazioni dalle coppe europee la squadra ha reagito alla grande, sfruttando il periodo negativo e diventando un gruppo compatto e unito. Le vittorie ti danno sempre più coraggio. Di questa Inter, credo che Nicolò Barella e Romelu Lukaku avrebbero giocato bene nell’Inter dei Record. Io fossi in Conte, resterei all’Inter per sempre (ride, ndr). In Champions, con un anno di esperienza in più potrebbe far bene, indipendentemente dai prossimi acquisti». Questo il commento di Zenga, che rimarca il suo sogno di allenare l’Inter a prescindere da qualsiasi situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.