Mondo Inter

Zeman: “Juventus con l’Inter miglior partita, ma domani non so”

Zeman, ex allenatore di diverse squadre di Serie A, è stato intervistato da “Radio Kiss Kiss Napoli”. Il tecnico boemo è tornato su Inter-Juventus di domenica sera, dicendo di aver visto meglio i bianconeri ma lasciando ancora una speranza per le rivali.

CAMPIONATO APERTO, FORSE – Zdenek Zeman è certo su quanto avvenuto al Meazza, ma non su come procederà la Serie A: «Oggi dico Juventus per lo scudetto, con l’Inter ha disputato la migliore partita, ma se mi fate la stessa domanda domani, non so cosa risponderei. La Nazionale di Roberto Mancini mi piace, anche se ci sono sempre difficoltà nel mettere insieme tanti italiani bravi perché in Italia giocano molti stranieri».

Fonte: KissKissNapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.