Zeman: “Chiellini odia l’Inter perché lo batte? Serie A irregolare! I 5 cambi…”

Articolo di
12 Maggio 2020, 18:35
Condividi questo articolo

Zeman – ex allenatore del Pescara -, intervenuto a “Un giorno da pecora” sulle frequenze di Rai Radio 1, commenta le parole di Chiellini sull’odio sportivo nei confronti dell’Inter e le novità in vista della ripresa della Serie A. Altro parere negativo sulle sostituzioni extra

CHIELLINI DA INTERPRETARE – Le parole di Giorgio Chiellini (vedi articolo, ndr) non sono note a Zdenek Zeman, che comunque prova a dare la sua interpretazione: «Non ho letto nulla, non so di che si tratta. Penso soltanto che “odiare” sia una brutta parola da usare per il calcio. Forse l’ha detto perché l’Inter è la squadra contro cui ha perso di più? Non lo so. Non conosco le statistiche a riguardo né le motivazioni».

SERIE A IRREGOLARE – La regola delle cinque sostituzioni (vedi articolo, ndr) non trova la benedizione di Zeman: «È un’altra di quelle cose che rende il campionato irregolare. Se si giocano venti partite con tre cambi, non si possono cambiare le regole. Devono essere uguali per tutta la stagione. Il cambio di regola favorirebbe le rose con più giocatori a disposizione. Ci sono tante squadre che hanno una panchina lunghissima e che mandano in tribuna fior di giocatori».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.