Mondo Inter

Zeman boccia Juventus-Inter: «Non mi è piaciuta! Una ha giocato un po’»

Juventus-Inter è stata la finale di Coppa Italia che ha visto trionfare i nerazzurri di Inzaghi nei tempi supplementari. Zeman – intervenuto a Un giorno da Pecora, trasmissione in onda sulle frequenze di Rai Radio 1 -, stronca sia le idee di Inzaghi che quelle di Allegri

Juventus-Inter, finale di Coppa Italia, ha visto trionfare la squadra di Simone Inzaghi nei tempi supplementari. Zdeněk Zeman, ex allenatore di Foggia e Roma, stronca lo spettacolo offerto dalle due squadre: «Ho visto la partita Juventus-Inter ieri, non mi è piaciuta tanto. Io il calcio lo intendo in modo diverso. Non è il problema di giocare all’italiana, è nell’insieme. Cosa non mi è piaciuto? Non è un calcio che mi piace. In particolare non posso dire perché non ci sono particolari, è il concetto che non mi piace. C’è poca verticalizzazione e troppa difesa. Allegri arrabbiato per un calcio di un avversario? Non si fanno queste cose, è giusto che si arrabbi allora. Chi ha giocato meglio? Per me l’Inter ha giocato qualcosa, la Juventus poco. Non è rinunciatario Allegri, semmai la squadra. Che voto do alla partita? Un 6 italiano perché siamo in Italia e quindi capisco i problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.