Mondo Inter

Zeman: “Azzererei stagione e ripartirei a settembre. Interessi finanziari…”

Zdenek Zeman, intervistato in esclusiva dal “Corriere dello Sport”, ha parlato della situazione attuale del campionato, fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. Rivelando anche cosa farebbe se potesse decidere.

RIPARTIRE DA ZERO – Zdenek Zeman ha le idee molto chiare: mentre ancora si discute se e quando ripartire con il campionato, il tecnico boemo ha dichiarato che, fosse per lui, chiuderebbe tutto fino a quando sarà possibile: «Azzererei la stagione: si chiude e si riparte poi quando sarà possibile, magari a settembre. Ma i campionati sono falsati, fermi come sono da due mesi. Poi so bene che esistono interessi economici e che dunque se si riprenderà sarà esclusivamente per ragioni finanziare e per tentare di frenare quella montagna di debiti che il movimento stesso ha prodotto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.