Mondo Inter

Zé Maria: «Inter, non sarà partita semplice. Hakimi ha pochi simili a lui»

Zé Maria è un doppio ex di Parma-Inter: ha giocato in gialloblù dal 1996 al 1998 e in nerazzurro dal 2004 al 2006. L’ex terzino brasiliano, in collegamento con Inter TV, ha parlato sia della partita di stasera sia di Hakimi, che come lui gioca sulla fascia destra.

DOPPIO EXZé Maria presenta Parma-Inter: «Giocare al Tardini non è mai semplice, sia da avversario sia in casa. Le esigenze sono sempre tante, ho fatto due anni lì e so che la città e i tifosi vogliono sempre avere i tre punti. Purtroppo per loro sono tre mesi che non vincono la partita e non è buono per l’ambiente. Stanno andando verso la Serie B, dopo aver fatto un grande campionato l’anno scorso con Roberto D’Aversa. La squadra ha deciso di cambiare allenatore, non ha portato gli effetti sperati. Non sarà una partita semplice per l’Inter. Per chi tifo? Lo sapete tutti, sono due squadre che restano nel mio cuore».

FASCIA COPERTA – Zé Maria parla di Achraf Hakimi: «È un giocatore che mi piace molto. Ha una corsa molto leggera, arriva facilmente a fine del campo: non ce ne sono molti così, se ne vedono pochi in Inghilterra. Tutte le squadre hanno perso l’abitudine di andare sul fondo, giocano col piede opposto e arrivano sulla trequarti per rientrare. Lui segna anche dei gol importanti, non è mai semplice giocare in quella posizione con la difesa a tre. Ho faticato un pochino anche io a fare il ruolo a tutta fascia, ma sta facendo bene e sono contento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.