Mondo Inter

Ze Maria: «Inter fortissima e senza pensieri. Attenzione a Ronaldo»

Ze Maria, ex difensore dell’Inter in maglia nerazzurra tra il 2004 e il 2006, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” sulla sfida Juventus-Inter di questa sera alle 18 all’Allianz Stadium.

INTER FORTISSIMA. UN NOME – Ze Maria parla delle doti dei nerazzurri e indica un nome a cui fare attenzione questa sera. Secondo Ze Maria i nerazzurri sono una squadra che gioca ormai con la mente serena e con tanti singoli che possono decidere una partita: «L’Inter è fortissima. Ha una difesa molto forte e Hakimi è un giocatore che si è evoluto in questo campionato. Dire un nome è semplice, Lukaku. Ha una strapotenza incredibile, determinante. L’Inter però non è solo Lukaku. Credo che Lukaku sia il terminale, ma esistono altri giocatori che possono decidere una partita. Hakimi, Lautaro Martinez, sono tanti che possono fare bene. Dalla parte della Juventus il grande nome è sempre Cristiano Ronaldo che può creare grossi problemi. E’ un giocatore imprevedibile, può giocare di destro, sinistro, è bravo di testa e vuole portare la Juventus in Champions. Credo che sarà lui l’uomo che creerà più problemi. Oggi l’Inter è una squadra che gioca senza grossi pensieri, ma sempre con l’obiettivo di vincere e fare più punti possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh