Mondo Inter

Zé Elias: “Ronaldo, doppio tunnel a West: Simoni interruppe l’allenamento”

Zé Elias, ex giocatore dell’Inter e ora commentatore a ESPN, ha raccontato un aneddoto su Ronaldo e Taribo West durante un allenamento con la maglia nerazzurra con Gigi Simoni allenatore. Ecco le sue parole

ANEDDOTOZé Elias, ora commentatore a ESPN, ha ricordato un episodio che ha coinvolto Ronaldo e Taribo West durante un allenamento ai tempi dell’Inter: «Una volta Ronaldo ha realizzato due bellissimi tunnel a Taribo West, uno dopo l’altro. È stato pazzesco! Il nostro allenatore, Gigi Simoni, ha immediatamente interrotto l’allenamento. Penso che avesse paura di Taribo, che era molto forte: si sarebbe arrabbiato e avrebbe colpito Ronaldo, che era il giocatore più forte della squadra. Ma Taribo era un ragazzo molto calmo. Si è messo a ridere».

ELOGI – Zé Elias ha poi elogiato Ronaldo: «Aveva un’incredibile velocità di ragionamento ed esecuzione. In allenamento, molte volte noi giocatori difensivi pensavamo di rubargli la palla. Ma lui aveva già segnato. La sua tecnica non è seconda a nessuno. Sarà difficile per noi vedere un altro giocatore del genere. Aveva forza, velocità, esplosività e abilità. Era completo». L’attuale commentatore ricorda anche la partita tra Inter e Spartak Mosca: «Sapevamo che sarebbe stato molto difficile, perché faceva molto freddo. Inoltre, il campo era orribile, era solo terra e sabbia. E cosa ha fatto Ronaldo? Ha giocato benissimo! Era abituato a giocare nei campi di terra in Brasile, quindi non ha avuto la minima difficoltà».

Fonte: ESPN.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh