x

Mondo Inter

Zazzaroni: «Troppe critiche a Inzaghi, basta paragoni con Conte»

Advertisement

Ivan Zazzaroni ha parlato a tutti Convocati, sulle frequenze di Radio 24, riguardo il momento di Simone Inzaghi, secondo lui troppo criticato.

TROFEI – Ivan Zazzaroni è tornato a parlare di Inter, questa volta per difendere Simone Inzaghi: «Tutto questo accanimento su Inzaghi è esagerato. Con questo richiamo continuo a Conte. Io ho ricordato che se n’è andato perché non c’erano le condizioni per andare avanti per vincere. L’ex Lazio ha vinto dei trofei ed è ancora in gara per altri due. È un’allenatore giovane, trovo ci sia troppa fretta nei giudizi». Il futuro del tecnico nerazzurro si deciderà nei prossimi mesi.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.