Mondo Inter

Zazzaroni: «Tifoso italiano tira fuori quattrini, ma qualità Serie A desolante»

Si sta per aprire ufficialmente il calciomercato estivo con l’Inter che, da un paio di settimane, lavora a pieno regime. La volontà è quella di regalare ad Inzaghi una super squadra fin dai primi giorni di ritiro. Intanto però, sul Corriere dello Sport, arriva un attacco di Ivan Zazzaroni all’intera Serie A. 

ATTACCO – L’Inter sì, sta preparando qualche colpo di livello, ma diciamocelo, la Serie A non ha la potenza economica che hanno gli altri campionati. Liga, Ligue 1 e Premier, come spiega Zazzaroni nel suo editoriale, hanno una potenza che la Serie A non ha. Investimenti quasi miliardari, campioni di livello mondiale e invece, le società di Serie A, spesso si ritrovano con calciatori che solo Google conosce. Ma l’attacco vero è un altro. «I signori che chiedono ogni anno all’appassionato di tirar fuori tanti quattrini per gli abbonamenti tv o allo stadio, quanto pensano che il poveretto possa reggere ancora, di fronte agli scaffali della qualità sempre più desolatamente vuoti?». 

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh