Zazzaroni: «Suning vuole vendere tutta l’Inter. BC Partners numeri diversi»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 07:36
Ivan Zazzaroni Ivan Zazzaroni
Condividi questo articolo

Zazzaroni, da diverse settimane, ribadisce come Suning abbia deciso di vendere l’Inter. Ieri è emersa la notizia che BC Partners ha concluso l’esclusiva e da una decina di giorni non ha avuto contatti con il gruppo cinese. Queste le sue parole durante “Tiki Taka” su Italia 1.

VIA TUTTO! – Per Ivan Zazzaroni la vendita della società resta imminente: «Non è una questione di maggioranza o minoranza, è una cessione totale dell’Inter. C’è una dismissione, BC Partners aveva l’esclusiva che è saltata. I numeri erano molto diversi: l’Inter si è premurata di far sapere che è chiusa questa trattativa. C’erano altri due fonti, presenti prima: svedesi e americani. L’intenzione di Suning è di vendere tutto, completamente, perché il Governo ha detto stop. Non è una bella notizia che un fondo come BC Partners abbandoni. Nella due diligence controlli tutti i numeri: sono convinti che le cifre che chiede l’Inter non sono quelle del mercato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.