Mondo Inter

Zazzaroni: «Suning vuole vendere tutta l’Inter. BC Partners numeri diversi»

Zazzaroni, da diverse settimane, ribadisce come Suning abbia deciso di vendere l’Inter. Ieri è emersa la notizia che BC Partners ha concluso l’esclusiva e da una decina di giorni non ha avuto contatti con il gruppo cinese. Queste le sue parole durante “Tiki Taka” su Italia 1.

VIA TUTTO! – Per Ivan Zazzaroni la vendita della società resta imminente: «Non è una questione di maggioranza o minoranza, è una cessione totale dell’Inter. C’è una dismissione, BC Partners aveva l’esclusiva che è saltata. I numeri erano molto diversi: l’Inter si è premurata di far sapere che è chiusa questa trattativa. C’erano altri due fonti, presenti prima: svedesi e americani. L’intenzione di Suning è di vendere tutto, completamente, perché il Governo ha detto stop. Non è una bella notizia che un fondo come BC Partners abbandoni. Nella due diligence controlli tutti i numeri: sono convinti che le cifre che chiede l’Inter non sono quelle del mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh