Mondo Inter

Zazzaroni: «Suning? Debiti sproporzionati. L’Inter col Milan ha dominato»

Zazzaroni torna sulla questione Suning, vedendo inevitabile un passaggio di proprietà nell’Inter a breve. Il giornalista, direttore del ‘Corriere dello Sport’, a Tiki Taka su Italia 1 parla poi del derby col Milan.

I CAMBIIvan Zazzaroni fa un paragone fra questa Inter e la scorsa: «La rosa è nettamente inferiore, perché fra Edin Dzeko e Romelu Lukaku io mi tengo dieci volte Lukaku. Fra Achraf Hakimi e Denzel Dumfries per favore, non scherziamo. E Antonio Conte aveva una stabilizzazione che Simone Inzaghi, appena arrivato, non ha. Ma nel derby ha giocato decisamente meglio l’Inter: non venitemi a raccontare che ha giocato meglio il Milan, che ha avuto quindici minuti dove poteva vincere la partita. L’Inter ha dominato».

PROBLEMI SOCIETARI – Zazzaroni va sulla vicenda Suning e ipotizza un cambio di proprietà all’Inter: «La società? Ha dei debiti sproporzionati e un fondo molto aggressivo come Oaktree, che ha messo un suo uomo nel Consiglio d’Amministrazione. Probabilmente finirà come il Milan: il mercato finanziario dice che, alla fine, quando gli Zhang non riusciranno a pagare i famosi trenta milioni all’anno di interessi, si procederà all’ingresso pesante di Oaktree. In questo momento lo scenario è questo, poi secondo me è molto complicato l’azionariato popolare in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.