Zazzaroni: “Spinazzola-Politano, brutta figura Inter. Difendo la Roma”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 14:33
Condividi questo articolo

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto a “Tutti Convocati” su “Radio 24” per parlare degli affari Politano ed Eriksen. Secondo il giornalista, i nerazzurri hanno fatto una brutta figura sul caso Spinazzola

BRUTTA FIGURAIvan Zazzaroni ha detto la sua sul caso Spinazzola-Politano: «Stiamo parlando di una vicenda surreale, sono arrivati attacchi diretti tra due società. Difendo la Roma, l’Inter non si è comportata bene. Ha tirato fuori una scusa di una gamba più corta dell’altra, cosa che hanno diversi calciatori e non può essere una motivazione. Quando incoraggi dei dubbi fisici su un calciatore rimedi delle brutte figure. Per Politano l’Inter chiede 25 milioni +3 di bonus, il Napoli questi soldi non è disposto a spenderli. Ma da Milano c’è la volontà di liberarlo, aspettiamoci un passaggio alla Roma o al Napoli. Penso più alla Roma ma c’è anche la soluzione Napoli. Politano lo scorso hanno è stato uno dei migliori giocatori dell’Inter, ma Conte li vuole da 1,95 metri in su».

CASO MOU – Zazzaroni ha poi detto la sua sul futuro di Chrstian Eriksen: «Mourinho si diverte in queste cose anche se i risultati non sono particolarmente divertenti. Quando si sente stretto sul mercato da qualcuno fa il Mourinho. E nessuno gli dice niente. Ma il problema non è lui, è chi lo imita».

Fonte: Radio 24 – Tutti Convocati.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.