Mondo Inter

Zazzaroni: “Spinazzola-Politano, brutta figura Inter. Difendo la Roma”

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto a “Tutti Convocati” su “Radio 24” per parlare degli affari Politano ed Eriksen. Secondo il giornalista, i nerazzurri hanno fatto una brutta figura sul caso Spinazzola

BRUTTA FIGURAIvan Zazzaroni ha detto la sua sul caso Spinazzola-Politano: «Stiamo parlando di una vicenda surreale, sono arrivati attacchi diretti tra due società. Difendo la Roma, l’Inter non si è comportata bene. Ha tirato fuori una scusa di una gamba più corta dell’altra, cosa che hanno diversi calciatori e non può essere una motivazione. Quando incoraggi dei dubbi fisici su un calciatore rimedi delle brutte figure. Per Politano l’Inter chiede 25 milioni +3 di bonus, il Napoli questi soldi non è disposto a spenderli. Ma da Milano c’è la volontà di liberarlo, aspettiamoci un passaggio alla Roma o al Napoli. Penso più alla Roma ma c’è anche la soluzione Napoli. Politano lo scorso hanno è stato uno dei migliori giocatori dell’Inter, ma Conte li vuole da 1,95 metri in su».

CASO MOU – Zazzaroni ha poi detto la sua sul futuro di Chrstian Eriksen: «Mourinho si diverte in queste cose anche se i risultati non sono particolarmente divertenti. Quando si sente stretto sul mercato da qualcuno fa il Mourinho. E nessuno gli dice niente. Ma il problema non è lui, è chi lo imita».

Fonte: Radio 24 – Tutti Convocati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh