Mondo Inter

Zazzaroni: “Serie A? Tra un po’ inizia il mese dei gufi! Posizione Marotta…”

La Serie A si prepara a ripartire. Ivan Zazzaroni ne parla durante “Deejay Football Club”, trasmissione che conduce insieme a Fabio Caressa (vedi articolo). Tra i temi affrontati anche l’eventuale addio di Sanchez all’Inter e la posizione di Marotta sul calendario (vedi articolo)

ROSICONI – La Serie A ripartirà a breve. Secondo Ivan Zazzaroni, nonostante i “gufi”, sarà un segno di normalità: «Tra un po’ inizia il mese dei rosiconi e dei gufi, tutti quelli che diranno “eh, ma questo non è calcio, “eh ma è positivo, eh ma senza contrasti”. Io ho visto dei bei contrasti in Germania. Le cose sembrano migliorare, tutti dicono che dal 3 giugno le regioni sono libere. C’è una grande voglia di tornare alla vita normale, io di vedere tutta questa gente con le mascherine sono anche un po’ stanco, ma so che durerà a lungo».

POLEMICHE – Zazzaroni affronta poi la polemica, portata avanti da alcuni calciatori di Serie A, sul troppo caldo: «In altri sport ho visto gente a luglio andare in bici, per un anno si può accettare di fare un sacrificio. Io posso capire l’irritazione di Giuseppe Marotta, che dice giocare il 14, 17 e 20 giugno, però siamo in una situazione di emergenza, lo diciamo da mesi. Se Alexis Sanchez può essere utile all’Inter? Per me torna a casa, giocherà per adesso ma è chiaro che ci sono tante variabili che possono creare problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.