Mondo Inter

Zazzaroni: «Serie A, scudetto a chi ha la panchina lunga e di qualità! Ma non solo»

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, esprime la sua opinione riguardo la lotta scudetto in Serie A dove sarà importante avere una panchina lunga e di qualità.

LA PANCHINA Ivan Zazzaroni dice la sua riguardo la qualità delle panchine delle squadre di Serie A, nello specifico quelle che si giocheranno lo scudetto: «Vince lo scudetto chi ha la panchina più lunga e di qualità e un allenatore in grado di gestire l’abbondanza con intelligenza e autorevolezza. Nei 95 minuti i cinque cambi, mezza squadra, sono e fanno assolutamente la differenza. Penso ad esempio all’Inter, che può contare su Dzeko, Correa, D’Ambrosio, Gosens, Onana, Asllani, Mkhitaryan, Darmian, Gagliardini e Dimarco. Allenatori e direttori sportivi lo sanno bene, e da un pezzo: non a caso sotto mercato i primi provano a migliorare il livello delle seconde scelte, che spesso seconde non sono, invitando con insistenza i dirigenti a investire sull’arricchimento della rosa nel suo complesso».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock