Mondo Inter

Zazzaroni ribadisce: “Inter in vendita? Garantisco da 8 mesi! Non è contro”

Zazzaroni ha fatto discutere negli scorsi giorni, per aver titolato in prima pagina sul “Corriere dello Sport” di una volontà di Suning di cedere l’Inter. La società ha smentito seccamente (vedi articolo), ma il direttore del quotidiano romano, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ribadisce la sua notizia.

ATTACCO SUBITO – Ieri Ivan Zazzaroni, sul “Corriere dello Sport”, ha segnalato un episodio di insulti nei suoi confronti. Il giornalista ci ritorna: «Questo è normale, con i social. Io ne sono uscito due anni fa proprio per questo, perché non è possibile confrontarsi con degli imbecilli assoluti. È tutta gente che si nasconde dietro dei nickname: qui uno mi augura un tumore. Nessuna colpa può giustificare una cosa del genere, e invece è così. Cessione dell’Inter? Ho documentazione che c’è mandato a vendere, abbiamo documentato la smentita ma per certa gente scrivi pro o contro: secondo questo deficiente era una notizia contro l’Inter. Vivono al di fuori della realtà».

RIBADISCE – Zazzaroni poi entra nel merito della questione: «Che la squadra sia in vendita lo posso garantire da otto mesi. Che ci sia un mandato a vendere sì, poi loro giustamente fanno le loro smentite. La situazione finanziaria è delle meno brillanti ma per tutti i top club, perché oltre al virus ci sono dei finanziamenti che vanno in scadenza. L’Inter ha già detto che non possono fare interventi perché non hanno ricavi. L’Inter portava sessantamila spettatori allo stadio ogni partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.