Mondo Inter

Zazzaroni: «Milan-Inter, Calhanogu migliore in campo come Doveri!»

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale oggi ha parlato di Milan-Inter, complimentandosi per la direzione di gara dell’arbitro Doveri.

LA PARTITAZazzaroni ha parlato così di Milan-Inter: «Tatarusanu ha respinto il rigore calciato da Lautaro Martinez, il sostituto di Maignan ha evitato svolte di ogni genere, in particolare la vittoria nel derby della squadra di Inzaghi che per oltre settanta minuti l’ha onorato meglio del Milan, protagonista esclusivamente di un finale arrembante. Milan e Inter si sono scontrate brandendo accenti molto diversi, alcuni dei quali sorprendenti. Penso ad esempio alle prestazioni di Perisic e Calhanoglu, l’ex detestato, quest’ultimo migliore in campo insieme a Daniele Doveri. il quasi 44enne di Volterra ha centrato la direzione perfetta: non ricordo un solo errore in 94 minuti. Quindi arbitrare bene si può».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button