Mondo Inter

Zazzaroni: “Milan in crescita, partita complicata per l’Inter! Su Spalletti…”

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto a “Tutti Convocati” su “Radio 24” e ha parlato del derby tra Inter e Milan e della questione Spalletti. Ecco le sue parole

IL DERBYIvan Zazzaroni ha parlato dell’imminente derby di domenica sera: «Delle tre squadre davanti, la Lazio è quella che gioca meglio, quella di domenica sarà una partita complicata per l’Inter. Il Milan è in crescita relativa, Ibrahimovic è fondamentale. I rossoneri hanno degli ottimi giocatori ma non hanno ancora trovato l’autostima che serve. L’Inter deve continuare a dimostrare di essere una squadra che sa fare risultato. Partita più importante per i nerazzurri? Non penso. Il Napoli sta crescendo, per il Milan potrebbe essere un problema. Fuori dall’Europa non sarebbe un risultato più soddisfacente».

SPALLETTI – Zazzaroni ha detto la sua anche sulla vicenda Spalletti, che in settimana è tornato a parlare: «Non c’è uno che ha fatto bene e uno che ha fatto male, hanno fatto tutti e tre male. Il Milan era una grande opportunità, secondo me hanno sbagliato tutti in questa situazione: i rossoneri, lui e l’Inter. Se fosse stata un’offerta soddisfaciente, avrebbe potuto farsi liberare gratis dai nerazzurri e si sarebbe legato al Milan senza nessun problema. Situazione difficile».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.