Mondo Inter

Zazzaroni: “Lukaku giocatore ideale per Conte. Scudetto? Due favorite”

Lukaku o Conte: chi è il vero leader di questa Inter? Ivan Zazzaroni risponde alla domanda, in collegamento con “Sky Sport”.

EMPATIARomelu Lukaku o Antonio Conte: chi è veramente indispensabile per l’Inter? Ivan Zazzaroni risponde così: «L’Inter è la squadra che maggiormente interpreta il calcio del suo allenatore. Conte non vuole giocare bene, vuole giocare e vincere. Non gliene frega niente di piacere, lo ha dimostrato anche con la Nazionale. E Romelu Lukaku è il giocatore ideale, perché dà profondità alla squadra, ha peso e centimetri. Nel corpo a corpo non lo tiri giù neanche con le cannonate. Fa paura, soprattutto a livello italiano. Va in difficoltà nelle partite importanti in Europa, lì è meno facile forse. I giocatori dell’Inter di Conte hanno tutti una caratteristica: corrono, corrono tanto, sono intensi, anche se non sono tutti ottimi sul piano tecnico. Nicolò Barella è uno che incarna in pieno Conte».

MERCATO – Zazzaroni si concede poi un consiglio per il mercato nerazzurro: «Uno che cerca Ngolo Kanté e non prevede un ruolo per Christian Eriksen ti dà già un’idea. Io prenderei James Maddison del Leicester, giocatori rapidi, di corsa e di lotta. Arturo Vidal magari sta facendo male, però Roberto Mancini mi ha insegnato che non bisogna mai trascurare i giocatori con potenziale. Chi ha qualità prima o poi emerge».

VITTORIA – Infine, Zazzaroni fa il suo pronostico per il titolo di campione a fine anno: «Favorita per lo scudetto? Se la Juventus vince a Milano, la Juventus. Sennò l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.