Mondo Inter

Zazzaroni: «Lukaku, delusione spacciata per tradimento! Ma l’Inter ha risolta»

Zazzaroni questa mattina tra le colonne del Corriere dello Sport, commenta l’importanza di Romelu Lukaku per la Roma, dopo quanto successo con l’Inter (e la Juventus). Il giornalista, con tono un po’ polemico, parla del “tradimento” del belga e di come la società nerazzurra abbia risolto al meglio.

DELUSIONEIvan Zazzaroni ha parlato del nuovo attaccante della Roma facendo riferimento all’Inter: «Mourinho ha il centravanti che desiderava, uno specialista alla Dzeko, potente e capace di giocare spalle alla porta. Del resto Lukaku è da anni manna dal cielo per molti allenatori. Non a caso abbiamo vissuto un’estate all’insegna del “cercasi Romelu disperatamente”. Ci ha provato per prima l’Inter che poi – assorbita una serie di delusioni spacciate per tradimenti – l’ha risolta con Thuram, un avvio brillantissimo il suo. Ha insistito per mesi la Juve che non è riuscita a vendere Vlahovic e adesso si gode le prodezze del serbo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.