Mondo Inter

Zazzaroni: «Lukaku ha cambiato i piani dell’Inter! Bremer? No di Zhang»

Ivan Zazzaroni, in collegamento su Tutti Convocati, ha parlato di Lukaku e del suo arrivo all’Inter. Per Bremer, i nerazzurri non hanno chiuso per mancanza di disponibilità economica

MERCATO − Le parole di Zazzaroni su Dybala e Bremer, affari sfumati per l’Inter: «Dybala alla Roma all’inizio era una mia chiaroveggenza, poi è diventata una certezza. Contento che sia finito a Roma non solo per il Corriere dello Sport ma anche perché la Roma è la piazza ideale per lui. Quello che ha cambiato le strategie dell’Inter è stato il ritorno di Romelu Lukaku che ha scombussolato i piani di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Marotta credeva di poter fare l’operazione Dybala facendo uscire qualcuno. L’Inter non ha preso Bremer perché la Juventus ha venduto prima de Ligt. Lui si era promesso da mesi all’Inter ma quando la Juventus ha avuto capacità di spesa l’Inter lo ha perso. Zhang non ha dato l’OK a procedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.