Mondo Inter

Zazzaroni: «L’Inter contro l’Atalanta mi è piaciuta come mai prima d’ora!»

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale ha detto la sua riguardo Atalanta-Inter esaltando la qualità della partita.

IL COMMENTOZazzaroni esalta Atalanta-Inter e l’atteggiamento delle due squadre: «Ho visto finalmente una partita di un campionato diverso, di un’altra dimensione, di straordinaria dignità tecnica e atletica. Atalanta-Inter mi ha mi ha riconciliato con una domenica impoverita anche dall’eccessivo frazionamento del programma e più in generale con il calcio italiano. Il primo tempo non è durato 45 minuti, ma un piacevolissimo istante, è con la velocità d’assorbimento che si misura la qualità di uno spettacolo: la noia allunga i tempi, il divertimento li accorcia. L’Inter di Inzaghi mi è piaciuta come mai in precedenza: per come ha tenuto il campo, moltiplicato i contrasti che non erano duelli, ma “quadrielli”, accettato di subire le accensioni dell’avversario, per poi reagire e cercare di colpire. Si sono affrontate le squadre più efficaci in zona gol, non a caso i protagonisti sono stati Musso e Handanovic che hanno permesso al risultato di conservare la propria perfezione. Sono tuttavia curioso di conoscere le risposte del Milan che, come il Napoli, ha lasciato per strada un numero sconfortante di titolari. I complimenti contenuti nel tweet postato proprio dal Napoli li condivido in pieno e non autorizzano malizie, né retropensieri».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.