Zazzaroni: “Lazio inferiore alla Juventus, all’Inter forse no. Da capire…”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 16:16
Condividi questo articolo

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24” e ha parlato della lotta scudetto, che vede coinvolta anche la Lazio oltre a Inter e Juventus

LOTTA SCUDETTOIvan Zazzaroni ha parlato della corsa a 3 che si sta delineando nella lotta scudetto. Tra le pretendenti c’è anche la Lazio, che dopo la vittoria di ieri in extremis sul campo del Brescia (vedi qui) si è portata a ridosso di Inter e Juventus: «Lazio da scudetto? È sicuramente inferiore alla Juventus, all’Inter forse no. Ha sicuramente 3-4 valori alti, ma non ha panchina lunga. I biancocelesti sono più maturi e convinti. Bisogna capire bianconeri e nerazzurri in che condizioni sono», le parole del direttore del “Corriere dello Sport”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.