Mondo Inter

Zazzaroni: «Juventus-Inter, Calvarese e Irrati l’eccellenza. Ma terrificanti!»

Zazzaroni non contesta la designazione di Calvarese (arbitro) e Irrati (VAR) per Juventus-Inter, ma la loro direzione di gara. Il giornalista, direttore del “Corriere dello Sport”, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 critica quanto hanno fatto sabato.

PIENO DI ORRORIIvan Zazzaroni torna sull’arbitraggio di Juventus-Inter: «Si deve andare avanti così, perché il VAR è quello che ha corretto gli errori dell’arbitro. Nel caso di Juventus-Inter il VAR ha corretto alcuni errori dell’arbitro, che purtroppo ha trovato un pomeriggio terrificante. Ha corretto e ha dato giustizia, a parte l’ultimo caso dove doveva intervenire perché non era rigore il 3-2. I primi due erano rigori, il gol del 2-2 era valido. Massimiliano Irrati è il miglior moviolista al mondo, ha fatto la finale dei Mondiali. Gianpaolo Calvarese è stato recuperato perché negli ultimi due anni aveva fatto molto bene, non perché è amico di Nicola Rizzoli. Hanno sbagliato la partita, ma stiamo parlando dell’eccellenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh