Zazzaroni: «Juventus su Barella? Smentisco, a Paratici non piace!»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 08:58
Ivan Zazzaroni Ivan Zazzaroni
Condividi questo articolo

La scorsa settimana si è detto che buona parte delle liti durante Juventus-Inter era nata anche per un contatto dei bianconeri con Barella (vedi articolo). Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 ha smentito la voce, segnalando come a Paratici non piaccia.

TUTTO FALSOIvan Zazzaroni è categorico, in relazione a quanto si è discusso nel corso degli ultimi giorni: «La Juventus ha contattato Nicolò Barella? Lo smentisco totalmente. Quando io ho parlato con Fabio Paratici, tante volte, di Barella mi ha sempre negato di essere interessato a Barella e con termini coloriti. È un giocatore che non gli piaceva, da quando era al Cagliari, mi rifiuto di pensare che abbia lo cercato. Può averci ripensato? Non credo. In questo momento poi non può permettersi neanche di avvicinarlo Barella. Una telefonata dalla Juventus? A me non risulta. È un giocatore sotto contratto, l’Inter non lo molla mai e la Juventus non può permettersi un’operazione del genere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.