Mondo Inter

Zazzaroni: «Juventus su Barella? Smentisco, a Paratici non piace!»

La scorsa settimana si è detto che buona parte delle liti durante Juventus-Inter era nata anche per un contatto dei bianconeri con Barella (vedi articolo). Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 ha smentito la voce, segnalando come a Paratici non piaccia.

TUTTO FALSOIvan Zazzaroni è categorico, in relazione a quanto si è discusso nel corso degli ultimi giorni: «La Juventus ha contattato Nicolò Barella? Lo smentisco totalmente. Quando io ho parlato con Fabio Paratici, tante volte, di Barella mi ha sempre negato di essere interessato a Barella e con termini coloriti. È un giocatore che non gli piaceva, da quando era al Cagliari, mi rifiuto di pensare che abbia lo cercato. Può averci ripensato? Non credo. In questo momento poi non può permettersi neanche di avvicinarlo Barella. Una telefonata dalla Juventus? A me non risulta. È un giocatore sotto contratto, l’Inter non lo molla mai e la Juventus non può permettersi un’operazione del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh