Mondo Inter

Zazzaroni: «L’Inter spero perda a Bologna, Pasqua di resurrezione»

Ivan Zazzaroni ha commentato il percorso dell’Inter e di come si ritrovi a giocare le tre competizioni ad aprile. Il direttore del Corriere dello Sport si è focalizzato anche sulla partita contro il Bologna, squadra di cui lui ne è tifoso. Le sue parole a Pressing.

MOTIVAZIONE – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, intervenuto nel corso della puntata di ieri sera su Pressing, ha parlato così dell’Inter e delle sue seconde linee: «Le seconde linee non mi sembrano un problema. Sento spesso parlare di ‘rose profonde’, ma direi piuttosto larghe o ampie in questo caso. Se l’Inter deve perdere dei punti, spero che lo faccia contro il Bologna… sarà la Pasqua di resurrezione! (ride, ndr). L’Inter ha perso più punti in campionato perché ha giocato di più: la gestione delle risorse l’ha portata a essere presente in tutte le competizioni, ma con dodici punti in meno in Serie A». Il match contro il Bologna in campionato arriverà appunto il 20 aprile, quattro giorni dopo il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano, che nella giornata di ieri ha perso 2-0 a Bergamo contro l’Atalanta, è probabilmente il più grande ostacolo per la Beneamata da qui a fine campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.