Zazzaroni: “Inter sfigata in Champions League. Paga un’assenza su tutte”

Articolo di
15 Dicembre 2020, 07:25
Ivan Zazzaroni Ivan Zazzaroni
Condividi questo articolo

Per Zazzaroni l’Inter avrebbe dovuto e potuto fare di più in Champions League, visto l’umiliante ultimo posto nel girone. Il direttore del “Corriere dello Sport”, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, trova una minima giustificazione per il rendimento altalenante dei nerazzurri.

UN PECCATOIvan Zazzaroni giudica quanto fatto dall’Inter in coppa: «Sono stati sfigati con lo Shakhtar Donetsk, ma non devi arrivare all’ultima partita con cinque punti. Christian Eriksen dove gioca bene? In Europa. In Italia non ti danno il tempo nemmeno di respirare. Se c’è una squadra che sta pagando l’assenza del pubblico è proprio l’Inter: faceva sessantacinquemila persone anche al Crotone. Antonio Conte alla Juventus diceva sempre di volere la bolgia. L’Inter si è totalmente appecoronata, Giuseppe Marotta in primis, a Conte. Quando dai dodici milioni di euro all’anno vuole dire che vuoi vincere, e prendi il migliore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.