Mondo Inter

Zazzaroni convinto: «Inter rischia molto con Chivu! Milan avanti»

Ivan Zazzaroni ha indicato il suo punto di vista sulla scelta dell’Inter di puntare su Cristian Chivu per la sua panchina. Di seguito la sua visione.

IL RAGIONAMENTOIvan Zazzaroni si è così pronunciato alle frequenze di TMW Radio sul passaggio del testimone sulla panchina dell’Inter da Simone Inzaghi a Cristian Chivu. Il direttore del Corriere dello Sport ha posto l’accento sulla componente di rischio insita in tale scelta: «La Juve con Tudor e l’Inter con Chivu hanno rischiato molto. I nerazzurri perdono Inzaghi, hanno una rosa che necessita di un ricambio».

Zazzaroni sulle avversarie dell’Inter di Chivu

LE RIVALI – Zazzaroni ha poi proseguito concentrando la sua attenzione su alcune delle squadre con cui l’Inter dovrà confrontarsi nella prossima stagione: «Il Napoli è già forte e farà acquisti importanti, come De Bruyne e Musah. Per quanto riguarda il Milan, con la coppia Tare-Allegri diventa una squadra più che potente, queste due sono avanti alle altre. Roma? Ha preso un grande allenatore che, quando è carico, può fare di tutto. Lazio? Sarri lo conosciamo, se è messo nelle condizioni di lavorare riesce a fare grandi cose. A lui piace lavorare con gente che conosce il suo sistema: così da poter perdere meno tempo possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.