Mondo Inter

Zazzaroni sull’Inter: «Nessuno investe su Dzeko. Forte fisicamente ma…»

Zazzaroni non è d’accordo con le dichiarazioni fatte da Marotta sul futuro di Dzeko all’Inter. Nel corso della trasmissione “Pressing”, il giornalista esprime la propria valutazione sull’attaccante bosniaco. Ecco le sue parole nello studio di Italia Uno.

IMPARAGONABILE – Ivan Zazzaroni ci tiene a puntualizzare alcune cose sulla situazione dell’attaccante dell’Inter. Durante il suo intervento nello studio di “Pressing”, il giornalista dichiara: «Le dichiarazioni fatte da Beppe Marotta (vedi articolo) su Edin Dzeko? Non puoi paragonare il suo rinnovo a quello di Ivan Perisic. Il centrocampista croato aveva richieste di mercato. Invece, chi investe ormai dei soldi per Dzeko? È un calciatore tecnicamente e fisicamente forte e gioca con la squadra. Ma ha 37 anni!». Questo la valutazione di Zazzaroni, formulata nel corso della trasmissione di Italia Uno, sul calciatore dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock