Mondo Inter

Zazzaroni insiste: «Hakimi, Real Madrid vuole garanzie. Non destabilizzo»

Zazzaroni è sempre convinto che il Real Madrid abbia chiesto garanzie finanziarie all’Inter per il trasferimento di Hakimi. Il direttore del “Corriere dello Sport”, nonostante la smentita nettissima dei blancos di sabato (vedi articolo), è ancora dell’idea di tre giorni fa. Queste le sue parole durante “Tiki Taka” su Italia 1.

LA VERSIONEIvan Zazzaroni continua a ritenere che ci sia qualcosa sulla situazione di Achraf Hakimi: «Il concetto è molto semplice. Noi abbiamo detto che il Real Madrid voleva delle garanzie, che non sono sufficienti quelle date al 31 marzo. È una scadenza importante: quel giorno l’UEFA dà le licenze, se tu sei insolvente non ti dà la licenza per giocare le coppe. L’accordo con l’Inter era precedente alla vendita della società e alla crisi di Suning. La risposta di Giuseppe Marotta? Dare le notizie non significa cercare di destabilizzare, è questo il concetto. Se io avessi questo potere, di destabilizzare, verrei pagato dalle società: se dando una notizia destabilizzo una squadra arriverebbero telefonate ogni cinque minuti dalle squadre. Sono cazzate mondiali: la notizia è vera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.