Mondo Inter

Zazzaroni: «Gioco Inter? Conte preso per vincere, non divertire»

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24” e ha parlato delle critiche all’Inter e ad Antonio Conte per il gioco dei nerazzurri.

IL GIOCO – Zazzaroni interviene sulle critiche mosse all’Inter e ad Antonio Conte per il gioco della squadra nonostante il primato in classifica: «Conte è stato preso per vincere, non per divertire, e vince. Uno può dire che non gli piace il gioco dell’Inter, ma Conte è stato preso per vincere ed è quello che fa meglio. Conte si incazza sempre, ma non preoccupiamoci, lui è un incazzoso. Vive di grande tensione, uno che dice che per lui una sconfitta è come un lutto è evidente che ha un atteggiamento basato sul profitto del risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh