Mondo Inter

Zazzaroni: «Dybala mai vicino all’Inter! Lukaku reazione naturale»

Dybala ieri ha segnato il gol che, per il momento, esclude l’Inter dalle prime quattro in Champions League. Nel corso di Pressing Serie A su Italia 1, il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni esclude che sia stato vicino al trasferimento quando poi è arrivato Lukaku.

IL RENDIMENTOIvan Zazzaroni entra nel merito delle difficoltà dell’Inter: «È una squadra che mi lascia perplesso, perché fa prestazioni di un certo tipo in coppa anche se a Porto ha avuto fortuna. A Salerno ha avuto venti occasioni, Lukaku credo sia uno dei problemi principali. Paulo Dybala non è mai stato vicino all’Inter, mai. Avevano quattro attaccanti, il quarto era Alexis Sanchez, a un certo punto appare Lukaku. Mi ero chiesto perché una squadra inglese che paga un giocatore centoquindici milioni un anno dopo lo manda via in prestito: domanda senza risposta. La capacità realizzativa si è un pochino ridotta, poi effettivamente è una squadra che gioca sempre la stessa partita. Ma vorrei avere io chi crea venti occasioni, sperando di buttarle dentro».

L’ACCUSA – Zazzaroni torna a martedì: «In Juventus-Inter molti cori peggiori, o comunque del livello di quelli razzisti, sono stati trascurati e mi sono sentito in qualche modo raggirato. Per i primi 20′, l’ho saputo solo ieri perché non ero presente ma me l’hanno detto persone conosciute, hanno fatto cori contro i trentanove morti dell’Heysel. Non scrivere cose di questo tipo è gravissimo: se non hai coraggio non riesci mai a risolvere questi problemi. I cori razzisti? C’erano tutti gli elementi per sospendere la partita, l’arbitro non l’ha fatto. La reazione di Romelu Lukaku è super naturale: se ti offendono così come fa un giocatore a non reagire, in maniera peraltro gentile? Ha indicato con l’indice il silenzio, l’ha preteso. Credo occorra maggiore controllo, peraltro la Juventus è la più all’avanguardia per individuare i colpevoli: la Lega Serie A dovrebbe renderlo obbligatorio, costa cinquecentomila euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.