Mondo Inter

Zazzaroni: “Conte-Real Madrid? Io mi sarei pentito! Sanchez…”

Conte è stato vicino al Real Madrid un paio d’anni fa, per un ingaggio poi sfumato. Il tecnico sarà rivale degli spagnoli stasera con l’Inter, e Ivan Zazzaroni ha ricordato quest’episodio nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1. Il giornalista ha poi dato poche possibilità a Sanchez di partire titolare.

EX MANCATOIvan Zazzaroni ricorda quando Antonio Conte poteva diventare allenatore del Real Madrid: «L’ha confermata anche lui questa cosa. Io mi sarei pentito, ci furono delle discussioni e loro cercavano un allenatore italiano, ma alla fine non ci andò. La formazione dell’Inter per la partita di oggi? Conte la battuta su Alexis Sanchez l’ha fatta: ha detto che vedremo se ha ragione o no quando dice di avere questi dolori. L’ha fatto capire, poi vedremo se Sanchez ci sarà. Conte non ha una storia europea, lo sappiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh