Mondo Inter

Zazzaroni: «Per Conte progetto Inter finito ad agosto. Stipendi? Non colpa mia»

Zazzaroni rigetta le critiche nei suoi confronti per quanto riguarda la situazione dell’Inter. Il giornalista, direttore del “Corriere dello Sport”, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 ha segnalato come i problemi durino da tempo e Conte li conosca già dallo scorso mese di agosto.

LE DIFFICOLTÀIvan Zazzaroni torna sulle problematiche societarie dell’Inter: «Antonio Conte? Lui in panchina è fondamentale. All’incontro di Villa Bellini gli hanno fatto capire che non c’era più trippa per gatti. Lui, che è uno che vuole sempre sviluppare, comprare e migliorare non ha più avuto quella possibilità. Il progetto per lui finisce lì, nel senso che deve fare con i giocatori che ha, e con Achraf Hakimi come unico acquisto. Quando parla di progetto finito lo vediamo davanti agli occhi di tutti, perché hanno chiuso. Se tu fai un progetto di Conte, triennale, e al secondo anno ti dicono che non ci sono più soldi, hai finito. Poi è chiaro che deve tentare di vincere o arrivare in Champions League. C’è chi ha gestito male questa situazione. Se ti ritrovi da qualche mese a spendere un euro e a rinviare gli stipendi non è colpa mia. La situazione è drammatica! Il Barcellona è tecnicamente fallito, il Real Madrid non è messo molto meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.