Mondo Inter

Zazzaroni: «Conte, bisogna capire una cosa. Oaktree? Grande difficoltà»

Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e dei 275 milioni di euro al club nerazzurro da parte di Oaktree.

CONTE E OAKTREE – Queste le parole ai microfoni di “Deejay Football Club” da parte di Ivan Zazzaroni sul futuro dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte e i 275 milioni di euro al club nerazzurro da parte di Oaktree. «Conte ha ancora un anno di contratto, ma bisogna capire che squadra gli fanno. Qualcuno dovranno cedere? Quello è sicuro. Adesso con l’arrivo di Oaktree ci sarà un controllo pesantissimo da parte loro sugli acquisti, sui conti, per cui non so dirti sinceramente quale sarà il futuro. Certamente è in grande difficoltà perché 275 milioni al 12,5% sono 30 all’anno che devi togliere di interessi da dare a Oaktree. Non lo so quale potrà essere il futuro. Tutti dicono che potrebbe finire come il Milan con Oaktree che entra, però non te lo so dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh