Mondo Inter

Zazzaroni: «Barella a Lukaku? Ecco cosa sembra gli abbia detto»

Continua a far discutere la discussione animata fra Barella e Lukaku nel primo tempo di Sampdoria-Inter (vedi articolo). Zazzaroni, in un suo commento sul Corriere dello Sport, rivela cosa abbia detto il centrocampista.

LA SPIEGAZIONE – Due giorni dopo si parla ancora del diverbio in Sampdoria-Inter tra Nicolò BarellaRomelu Lukaku. In un estratto di un suo commento per il Corriere dello Sport, il direttore del quotidiano romano Ivan Zazzaroni racconta: “Lunedì sera, a Genova, ha scazzato con Lukaku. Sembra che gli abbia urlato «muovi quel culo!» Un incoraggiamento alla Barella. O alla Antonio Conte. La reazione di Lukaku, che sta vivendo una stagione complicata, è stata plateale e perfino volgare: non sono mancati un figlio di… e un vaffa. Tempo fa seguii un’intervista su Dazn nella quale, presenti Barella e Lukaku, Big Rom diceva questo di Nicolò: «Parla sempre, sempre. Litighiamo ogni giorno, già quando scendiamo sui campi di allenamento, mi picchia anche, poi io picchio lui. Io, Barella e anche Marcelo Brozovic, siamo giocatori un po’ matti e abbiamo bisogno di questa energia. Servono i giocatori che vanno alla guerra, all’Inter serve questo». Lasciamo stare le mamme, specie se fanno dei Barella”.

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.