Mondo Inter

Zazzaroni: «Allegri, vinci o è fallimento! Che rimproverare a Inzaghi?»

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale ha parlato della stagione di Massimiliano Allegri alla Juventus e quella di Simone Inzaghi all’Inter, con dei complimenti per il tecnico nerazzurro.

SI SALVI CHI PUÒ – Ivan Zazzaroni, sul quotidiano romano, ha analizzato nello specifico le stagioni di Juventus e Inter, che oggi si affronteranno per la finale di Coppa Italia: «Allegri non fa giocar bene la Juventus, Vlahovic non segna più, il centrocampo è senza idee perché non le sa più trasmettere. Se Allegri non si prende almeno la Coppa Italia fa peggio di Pirlo e Sarri firmando una stagione disgraziata, da ‘zero tituli’. Allegri non è figlio di Maria. Allegri si spaccia per livornese quando in realtà è di Pisa (come Chiellini…). Se Allegri non batte l’Inter Agnelli deve cacciarlo il giorno dopo e richiamare Pirlo. Poi Simone Inzaghi all’Inter, mi chiedo cosa gli possa essere rimproverato: ha mostrato un ottimo calcio, anche in Champions League, ha portato a casa la Supercoppa Italiana e riempito San Siro, è ancora in corsa per lo scudetto e, appunto, è nella condizione di poter alzare il secondo trofeo stagionale. Tutto questo senza Achraf Hakimi, né Romelu Lukaku e ci metto pure Christian Eriksen».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.